Auditorium GHELAMCO Arena | Belgio
27 Novembre 2015
CONDIVIDI:
Caloi ha recentemente ultimato la realizzazione dell’auditorium GHELAMCO, sito nell’omonimo complesso architettonico a Gand, Belgio.
Il progetto si caratterizza per una interessante personalizzazione del programma "Gonzaga" realizzando una poltrona di generose dimensioni, impreziosita da un rivestimento "caldo" quale il prodotto in lana in una speciale versione trapuntata. Il prodotto è corredato da particolari dedicati in legno verniciati a poro aperto e da tavolette antipanico oversize delle quali, colle medesime finiture sono dotate tutte le 356 sedute di questa sala prestigiosa.
L’intero complesso GHELAMCO Arena (stadio di 40.000 posti tra i più belli d’Europa) si articola in concept architettonico di vetrate continue integrate ed ambisce ad essere un polo che racchiuda in sé, oltre agli eventi sportivi, uffici permanenti, con particolare risalto a start-up di nuove imprese, negozi, alberghi ed appartamenti.
Di particolare risalto quindi il bell’auditorium destinato ad accogliere eventi congressuali  di alto livello da tutto il Benelux con particolare attenzione alla clientela  “corporate".
 

Privacy policy  -  Cookie policy  -  PI 04697390260