CALOI & ZED! 90 anni di storia incontrano 20 anni di passione
09 Novembre 2013
CONDIVIDI:
Sabato 09 novembre presso il Gran Teatro Geox di Padova è stata presentata la nuova stagione teatrale e sono state inaugurate le 2.500 poltroncine dal nuovo design e confort.
La Caloi in collaborazione con Zed!  ha sviluppato una tipologia di poltrona che con la sua versatilità e duttilità vuole essere espressione di dinamicità, comodità, freschezza, eleganza e di uno spirito un po’ rock.
Presenti all’evento il ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato, il presidente del Gruppo GEOX Mario Moretti Polegato , main sponsor del teatro, il sindaco di Padova Ivo Rossi e altre autorità.
Tra i passaggi importanti nel corso della serata, è stato evidenziato dall’Ad di Caloi, Giovanni Caloi, come : “….. l’azienda è stata scelta da Diego non solo per la sua storicità ed esperienza , ma si è  deciso insieme di affrontare questa sfida per portare un nuovo valore aggiunto non solo legato al tipo di  seduta ma anche al messaggio che oggi la ZED! vuole trasmettere al mondo dell’organizzazione di eventi…”
 

Privacy policy  -  Cookie policy  -  PI 04697390260